Master in Alto Apprendistato in INNOVAZIONE DIGITALE E LEGAL COMPLIANCE: scadenza 18/2

Scadono il 18 Febbraio le iscrizioni alla prima edizione del Master in  Alto Apprendistato in INNOVAZIONE DIGITALE E LEGAL COMPLIANCE istituito dal Dipartimento di Giurisprudenza (capofila) e dal Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Torino, gestito dal COREP. Il Master è realizzato in collaborazione con l‘Unione Industriale di Torino e con Confcooperative Piemonte.

Le selezioni saranno effettuate dalle aziende piemontesi aderenti al master che assumeranno i candidati selezionati con contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca (Regione Piemonte Det. n. 537 del 03/08/2016) fin dall’inizio del master. I profili ricercati dalla aziende aderenti sono disponibili sul sito del Master.

Per agevolare le selezioni, gli interessati sono invitati a comunicare al più presto la propria candidatura compilando il form di iscrizione e a completare l’iscrizione con l’invio dei moduli indicati nella sezione “Iscrizioni” del sito del master.

Il Master è biennale ed è riservato a laureati con età massima 29 anni compiuti al momento dell’assunzione.

Sono ammessi candidati in possesso di qualsiasi titolo di laurea (vecchio ordinamento, I livello (ex DM 509/99 e DM 270/2004) e II livello)Possono essere ammessi/e anche i/le laureandi/e, a condizione che conseguano il titolo prima dell’inizio del corso.

Il Master intende formare figure professionali nell’ambito del Management dell’innovazione sia sotto l’aspetto giuridico sia sotto quello informatico, tramite una formazione specialistica atta a comprendere e guidare la business transformation delle aziende nel quadro della smart industry, con particolare attenzione alla gestione dei processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali.

In particolare saranno sviluppati i seguenti argomenti: privacy e protezione dei dati, informatica e cybercrime, big data, IOT e intelligenza artificiale, skills e sistemi aziendali, il diritto in azienda, etica e pari opportunita’.

PERIODO: Il Corso si svolgerà a partire da Marzo 2021 fino a Febbraio 2023, con una frequenza di due/tre giorni al mese.

SCADENZA PRE-ISCRIZIONI18 febbraio 2021. Consultare il sito del master per le modalità di iscrizione.

COSTOGRATUITO. Poichè si intende avviare il Master in modalità apprendistato, non è prevista quota di iscrizione al Master salvo il versamento delle quote accessorie all’Università (circa 19,00 €) da pagarsi in soluzione unica prima dell’avvio del corso.

E’ in corso la richiesta di finanaziamento alla Regione Piemonte (Det. n. 1108 del 2/08/2019, Bando di cui alla Det. n. 537 del 03/08/2016 “Apprendistato di Alta Formazione e di Ricerca 2016-2018).

PROPONENTEProf. Massimo Durante, Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Torino

SEDE: Le lezioni avranno luogo si svolgeranno presso il COREP c/o SAA, Via Ventimiglia 115, Torino.

INFOISCRIZIONI
Webwww.masterlegalinnovation.it
E-mailiscrizioni@corep.it
Tel. 011/63.99.254

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *